logo Denis Arreda Biella

DENIS ARREDA




La nostra azienda nasce 50 anni fa: nonno Marco e nonna Maria aprono il Mobilificio Fratelli Cortese e iniziano, insieme ai figli Roberto e Giuseppe, la loro attività come rivenditori di macchine da cucire e piccoli elettrodomestici. Passano 20 anni, i due fratelli prendono strade diverse e così l’azienda ha bisogno di un nuovo nome: nasce Denis Arredamenti, in onore dell’unico figlio di Roberto e di sua moglie Rossana.

In quel periodo il negozio ha sede in località Romanina, tra Pettinengo e Valle Mosso, dove ancora oggi si trova un piccolo showroom. Ma è nel 2008 che avviene il grande cambiamento: Denis prende in mano l’azienda e decide di aprire un nuovo showroom, nel cuore di Biella. È il 1° settembre quando Denis Arreda approda in Piazza Duomo, proprio dove ci troviamo ancora oggi.

In oltre 10 anni l’azienda è cresciuta come una solida casa che, mattoncino dopo mattoncino, Denis e sua moglie Elisabetta sognano di trasmettere ai propri figli, Luca e Sara, la quarta generazione.

Il nostro staff
Una squadra forte è composta da persone spinte dalla passione per il proprio lavoro: oltre a Denis e a Elisabetta, responsabile amministrativa, con noi ci sono Laura, instancabile assistente personale che troverai sempre in ufficio, e poi Stefano e Diego, i nostri due insostituibili montatori, che risolvono problemi a tutte le ore del giorno e della notte.

Come possiamo aiutarti
Per prima cosa devi varcare la soglia dello showroom: qui sarai accolto con un bel sorriso e un caffè caldo. Non male, eh? Procedi pure, dai un’occhiata ai diversi ambienti. Troverai anche tutto per i tuoi serramenti, perché accanto al nostro c’è anche lo showroom di Igor Mai Serramenti: comodo, vero?
A questo punto capiremo insieme le tue esigenze, ciò che stai cercando e qual è la casa o l’ambiente che sogni.
Faremo un sopralluogo (assolutamente senza impegno) per conoscere da vicino i tuoi spazi e poter progettare per te l’arredamento ideale, che rispecchi i tuoi gusti e vada incontro alle tue necessità.
Una volta approvato il progetto e scelti i tuoi nuovi arredi, ci occupiamo ancora di tutto noi trasportando a casa tua e in tutta sicurezza ogni mobile, montandolo per te.

Ed ecco la tua nuova casa: facile come venire a prendere un caffè da Denis!





Vesti la tua casa con Denis Arreda